SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli, arriva la prima offerta per Koulibaly. Gli azzurri sono pronti a cedere il centrale ma la cifra messa sul piatto dal Manchester City è ancora bassa per dire addio al senegalese che lo scorso anno valeva 100 milioni.

Calciomercato Napoli: Koulibaly andrà via, ma al prezzo giusto

Il Napoli è pronto a cedere Kalidou Koulibaly. Dopo una stagione in chiaro-scuro, gli azzurri valutano la cessione ma pretendono un'offerta importante.

In questo momento, secondo le ultime di mercato, il centrale non vale più 100 milioni di euro. Il difensore, infatti, viaggi verso i trent'anni e quindi costerebbe molto meno.

La sua valutazione, sembrerebbe esser vicina ai 70 milioni (più bonus), prezzo che il Napoli avrebbe già fissato.

Per questa ragione in queste ultime settimane gli azzurri avrebbero rifiutato l'offerta di 63 milioni di euro del Manchester City, presentata dallo stesso agente del centrale Fali Ramadani.

Napoli, con il City i rapporti non sono ottimi

Uno dei problemi per il Napoli per cedere il calciatore è rappresentato dai rapporti con il Manchester City. Questi non sono idilliaci dopo il naufragio dell’operazione Jorginho nel 2018: il centrocampista doveva andare al City, mancavano le firme, ma Sarri alzò la posta acquistando il calciatore. 

Mercato Napoli: Gabriel aspetta

Gli azzurri, inoltre, sembrerebbero aver fretta di chiudere visto che avrebbero individuato in Gabriel il sostituto perfetto. Il club avrebbe anche già un accordo con il Lille trovato durante l’operazione Osimhen. Tuttavia i tempi potrebbero fare la differenza, perchè la concorrenza per Gabriel è folta, e questa potrebbe avere la meglio in questi giorni.

Koulibaly al City (getty)
Koulibaly al City (getty)