La rottura tra Luis Alberto e la Lazio non è totale, ma la situazione rimane critica. Il centrocampista spagnolo ha disertato il raduno del club biancoceleste e il seguente ritiro estivo. Per questo il club capitolino è pronto a prendere provvedimenti molto duri per il proprio tesserato.

Lazio - Luis Alberto. la situazione

Il comportamento di Luis Alberto ha fatto innervosire la società della Lazio, ma non soloLa scelta di non partire per il ritiro da parte dello spagnolo, non è piaciuta ne allo spogliatoio ne a mister Sarri. Se in un primo momento, infatti, sembrava esserci un mancato accordo sui giorni di riposo concessi allo spagnolo adesso, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci dietro il mercato. Luis Alberto non ha chiesto la cessione, ma vuole guardarsi intorno e capire se arriveranno delle offerte per lui. La richiesta della Lazio rimane sui 50 milioni di euro e, al momento, non ci sono squadre interessate oltre il Villareal.

Lazio, oggi le visite mediche per Luis Alberto 

Luis Alberto potrebbe arrivare a Roma già nelle prossime ore e avrà un colloquio con Igli Tare. Il ds biancoceleste, molto probabilmente, comunicherà al centrocampista l'arrivo di una multa molta "salata". L’iter prevede che lo spagnolo poi si sottoponga poi alle visite di idoneità e raggiunga la squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore.

Lazio, continua il braccio di ferro con Luis Alberto: gli aggiornamenti (Getty Images)
Lazio, continua il braccio di ferro con Luis Alberto: gli aggiornamenti (Getty Images)