L'Inter ha salutato Hakimi qualche settimana fa ed è alla ricerca di un sostituto di valore. I nerazzurri qualche giorno fa hanno accelerato per Hector Bellerin, stanno continuando a prendere informazioni anche per Denzel Dumfries. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere importanti novità in questo senso visto che l'Inter vuole regalare il nuovo esterno destro il prima possibile a mister Simone Inzaghi.

Inter, si lavora per Dumfries

L'Inter è sulle tracce di Dumfries ormai da tempo. Qualche settimana fa, la pista si era un po' raffreddata a causa della richiesta di 20 milioni di euro per il cartellino del calciatore da parte del Psv. Il calciatore gradirebbe molto il trasferimento in Serie A e ha subito espresso il proprio entusiasmo per la destinazione. Il pressing dell'Everton è forte e al momento l'Inter non sembra essere intenzionata a spendere una cifra del genere per sostituire Hakimi.

Bellerin vuole l'Inter

L'altra pista nerazzurra porta decisa a Bellerin. L'esterno dell'Arsenal vuole il trasferimento all'Inter e ha chiesto la cessione ai Gunners dopo 10 anni a Londra. Si tratterebbe di un colpo in prestito con diritto di riscatto che agevolerebbe molto la società nerazzurra dal punto di vista economico. L'Inter prende tempo e cerca la soluzione migliore. 

Inter, Dumfries o Bellerin per la fascia: la situazione (Getty Images)
Inter, Dumfries o Bellerin per la fascia: la situazione (Getty Images)