AGGIORNAMENTO ore 23.05 - Diritto e non obbligo di riscatto: questa l'ultima versione di Sky sull'accordo tra bavaresi e Juventus per Benatia. Se il diritto dovesse diventare obbligo a un determinato numero di presenze, lo renderà esplicito solo il comunicato, atteso nella giornata di domani, dopo le visite mediche. Confermate le cifre: prestito a 2 milioni, riscatto a 18, per un totale di 20.

AGGIORNAMENTO ore 22.10 - Sarà domani in Italia per le visite mediche prima dell'inizio della sua avventura bianconera Mehdi Benatia. A rivelarlo è Sky, che spiega anche le basi dell'intesa con il Bayern: prestito con obbligo di riscatto. La cifra complessiva, come già detto, si attesta intorno ai 20 milioni: 2 milioni il prestito, 18 il riscatto obbligatorio.

C'è finalmente l'accordo tra la Juventus e il Bayern Monaco per Benatia: il difensore marocchino è vicinissimo a vestire la maglia bianconera.

Ad annunciarlo è Sky Sport: dopo lo stallo dei giorni scorsi, che aveva alimentato le velleità del Milan di arrivare all'ex Roma, è arrivata la fumata bianca tra Marotta e i bavaresi, per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Rintuzzato così il tentativo fuori tempo massimo dei rossoneri.

E c'è un'ennesima beffa che sta per prendere forma nel mercato del Milan: il Liverpool di Klopp si è mosso con decisione su Zielinski, il centrocampista avvicinato ai rossoneri nelle ultime settimane. Il sorpasso dei Reds su una squadra con evidentissimi problemi di appeal alla terza stagione senza ribalta europea sarebbe cosa compiuta.