Nello stesso giorno dell'annuncio di Erling Haaland al Manchester City, non poteva non arrivare la risposta immediata anche dell'acerrima rivale degli ultimi anni in campionato: come riportato da una nota ufficiale diramata dal Benfica infatti, Darwin Nunez è un nuovo calciatore del Liverpool. Un colpo ovviamente stratosferico anche per chi gioca alle Euroleghe. Ecco intanto il comunicato del Benfica.

Euroleghe, Nunez al Liverpool: cosa cambia al Fantacalcio?

Finalmente un vero centravanti approda all'ombra di Anfield e non può di certo passare inosservato agli occhi dei fantallenatori appassionati di Euroleghe.

Con l'arrivo di Nunez al Liverpool, autore di 34 gol e 4 assist nelle 41 presenze collezionate nell'ultima stagione con la maglia del Benfica, cambieranno sia i piani dei fantallenatori e soprattutto anche le gerarchie tra le fila della squadra di Klopp.

Con Manè destinato al Bayern Monaco, Nunez sarà senza dubbio il centravanti titolare, con Salah inamovibile a destra e con Firmino e Minamino come rispettive alternative. Il vero ballottaggio sarà quello sulla fascia sinistra tra Diogo Jota e Luis Diaz, con il primo in leggero vantaggio.