Dopo l'incredibile salvezza centrata, la Salernitana fa il punto per la rosa della prossima stagione. Si parte dall'attacco, con la prima operazione che potrebbe riguardare Milan Djuric.

Salernitana, Djuric rinnova?

Stando a quanto riportato da Sky Sport, Davide Nicola ha dettato come operazione principale necessaria la permanenza di Milan Djuric. Per questo sono stati avviati i primi contatti con il giocatore per prolungare l'accordo in essere. Dovrebbe essere questa la prima operazione da ds dei campani di Morgan De Sanctis. Djuric sarà con ogni probabilità l'attaccante dei granata la prossima stagione.

Salernitana, sfuma il ritorno di Bonazzoli

Finito il campionato, e contestualmente il prestito alla Salernitana, Federico Bonazzoli ha salutato la piazza campana in maniera ufficiale. E le speranze di un suo possibile ritorno stanno scemando del tutto. Pare che sull'attaccante di proprietà della Sampdoria si sia mosso il Bologna, che lo ha individuato come partner ideale per la prima punta Marko Arnautovic. I contatti sono in corso e la trattativa è tutto sommato ben avviata.

Salernitana, Djuric colpisce di testa (Getty)
Salernitana, Djuric colpisce di testa (Getty)