Inter e Raoul Bellanova, questo è un matrimonio sempre più vicino alla sua ufficializzazione. Proseguono gli incontri tra le società, con il summit di oggi che sembra decisivo.

Inter, passi in avanti per Bellanova

Era in programma oggi un summit di mercato tra l'Inter e il Cagliari in quel di Milano, e pare sia andato nel migliore dei modi. Le dirigenze di Inter e Cagliari si sono incontrate nel capoluogo lombardo, con un chiaro primo punto all'ordine del giorno: risolvere la situazione legata a Raoul Bellanova. L'Inter lo vuole fortemente e il ragazzo è allettato dalla possibilità di andare nella squadra nerazzurra. Si sono registrati passi in avanti.

Inter, le condizioni per arrivare a Bellanova

L'Inter spinge per chiudere l'affare, anche se le richieste dei sardi e del loro ds Capozucca restano piuttosto alte. Si potrebbe sbloccare l'affare con qualche contropartita tecnica, cosa di cui pare si sia discusso nell'incontro odierno. Il nome giusto per far quadrare il cerchio pare sia quello di Cesare Casadei, che dalla primavera nerazzurra si trasferirebbe in Sardegna. Da stabilire soltanto la formula del passaggio dello stesso al Cagliari.

Inter, Raoul Bellanova in nazionale azzurra (Getty)
Inter, Raoul Bellanova in nazionale azzurra (Getty)