Il Torino sta preparando un doppio colpo per l'attacco. Il club granata, infatti, sta trattando sia Joao Pedro che Dovbyk in vista della prossima stagione. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: potrebbero esserci molte novità nell'attacco di mister Juric.

Torino: occhi su Joao Pedro e Dovbyk per l'attacco

Il Torino non molla Joao Pedro. La trattativa tra il club granata e il Cagliari è viva e l'accordo non sembra essere poi così lontano. Sulle tracce dell'attaccante, stando alle ultime notizie, ci sarebbero anche Lille e il Sassuolo, ma l’italo brasiliano sembra preferire il Toro perché in granata viene messo al centro del progetto. Il Cagliari valuta Joao Pedro circa 10 milioni mentre i granata vorrebbero chiudere a 7 o 8 milioni. Occhio quindi ai prossimi giorni: dovrebbe andare in scena l'incontro decisivo tra le parti e Joao Pedro potrebbe vestirsi di granata.

Torino: piace Dovbyk

Altro nome sulla lista del Torino sembra essere quello di Artem Dovbyk, 24 anni, attaccante del Dnipro e della Nazionale ucraina. Si tratta di un attaccante dal fisico possente, molto bravo nei contrasti e nei colpi di testa. Dovbyk viene valutato circa 12 milioni, ma il Torino è fermo a 6. Anche qui i margini per trovare l’intesa ci sono, sembra essere solo questione di tempo. Si tratterebbe di un colpo in prospettiva molto interessante visto il profilo del calciatore. 

Le ultime di mercato in casa Torino: ecco i possibili colpi del club granata (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Torino: ecco i possibili colpi del club granata (Getty Images)