Il Monza è alla ricerca di un estremo difensore affidabile ed esperto in vista della prossima stagione di Serie A e il primo nome sulla lista della dirigenza brianzola sembrerebbe essere quello di Alessio Cragno, in uscita dal Cagliari e alla ricerca di un nuovo club nella massima categoria italiana.

Calciomercato Monza: tutto su Cragno

Il futuro di Alessio Cragno sarà ancora in Serie A. Il Monza, dopo aver sondato il terreno, ha messo nel mirino in maniera concreta il portiere di proprietà del Cagliari. Dopo la retrocessione, è arrivata praticamente di conseguenza la decisione del portiere ex Benevento di lasciare i sardi per trovare una nuova squadra nella massima serie.

Il Monza è al momento l'unica squadra ad essersi mossa concretamente, alla ricerca di un profilo di livello e con l'esperienza giusta in Serie A. L'ipotesi di un trasferimento sembrerebbe essere la più papabile attualmente. Il cartellino di Cragno viene valutato circa 10 milioni di euro dal Cagliari e ben presto potrebbe esserci l'affondo decisivo: il portiere ha ancora 2 anni di contratto, ma i sardi sono pronti ad andare incontro alle sue esigenze e a favorire la sua partenza, ovviamente non a prezzo di saldo.