La Lazio è alla ricerca di un nuovo portiere e il primo obiettivo del club biancoceleste continua ad essere Marco Carnesecchi. Il giovane portiere della Dea piace molto a mister Sarri e, nonostante l'infortunio rimediato nelle ultime settimane, dovrebbe essere lui il portiere titolare della squadra capitolina.

Calciomercato Lazio: occhi su Carnesecchi

La Lazio si appresta a vivere una sessione di mercato estiva molto calda visto che dovranno essere sostituiti molti elementi importanti della rosa biancoceleste. Uno dei tanti tasselli dovrà essere il nuovo portiere visto l'addio di Thomas Strakosha.

L'obiettivo principale per sostituirlo sembra essere Marco Carnesecchi, nonostante il brutto infortunio rimediato nelle ultime settimane con la Nazionale Under-21. In scadenza nel 2023, il suo cartellino è valutato dalla Dea circa 15 milioni di euro.

Stando alle ultime indiscrezioni, la Lazio starebbe pensando ad una formula biennale con obbligo di riscatto e percentuale sulla futura rivendita di Carnesecchi in favore dell’Atalanta. Occhio quindi in vista del prossimo Fantacalcio: potrebbe esserci un titolare a sorpresa a difendere i pali della Lazio. Se dovesse arrivare nella Capitale, però, ci dovrebbe essere Reina in porta nelle prime giornate a causa dell'infortunio del giovane portiere di proprietà della Dea.

Le ultime sul possibile futuro portiere della Lazio: occhi su Carnesecchi dell'Atalanta (Getty Images)
Le ultime sul possibile futuro portiere della Lazio: occhi su Carnesecchi dell'Atalanta (Getty Images)