Paulo Dybala è sempre più vicino a vestire la maglia dell'Inter. L'annuncio della squadra nerazzurra dovrebbe arrivare nella prossima settimana, ma l'accordo è stato ormai raggiunto dalle parti.

Rimangono giusto un paio di dettagli di cui discutere, ma ormai tutto dovrebbe risolversi nell'incontro tra la società milanese e l'agente del calciatore in programma tra un paio di giorni. Eccolo quindi il primo colpo di scena di questa sessione estiva di calciomercato: Dybala sta per diventare un nuovo calciatore dell'Inter.

Dybala-Inter: gli aggiornamenti

Paulo Dybala all'Inter, ormai ci siamo. L'ormai ex attaccante della Juventus ha scelto il club nerazzurro per le prossime stagioni e, come vi avevamo anticipato negli ultimi giorni, l'accordo dovrebbe essere raggiunto ormai da tempo. E' solo questione di tempo per l'annuncio con i nerazzurri che nel frattempo sperano di chiudere qualche operazione in uscita. Dybala sta quindi per diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore dell'Inter e rimarrà anche la prossima stagione al Fantacalcio.

Le ultime di mercato in casa Inter con l'accordo per Paulo Dybala sempre più vicino (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Inter con l'accordo per Paulo Dybala sempre più vicino (Getty Images)