L'avventura di Aaron Ramsey alla Juventus sembra giunta al capolinea. Lo sfogo arrivato direttamente dal ritiro della Nazionale Gallese (che ha pareggiato per 1-1 contro la Svizzera nell'esordio a Euro 2020) non è stato accolto molto benevolmente dall'ambiente bianconero.

Parole di addio alla Juve: i tifosi non perdonano Ramsey

"Le mie stagioni sono state frustranti, non solo dal punto di vista fisico [...] il mio obiettivo è tornare dove potrò sentirmi di nuovo bene, dove potrò avere di nuovo fiducia". Queste le dichiarazioni di Ramsey che hanno fatto scoppiare la bomba.

Se da un lato la Juventus ha, infatti, augurato buona fortuna al centrocampista poco prima del match di esordio dell'Europeo, dall'altro i tifosi bianconeri hanno preso d'assalto il tweet in questione, commentando in maniera estremamente piccata.

Juventus, ecco i club interessati a Ramsey

Il rapporto tra Ramsey e l'ambiente bianconero sembra ormai compromesso. Dunque quale sarà il futuro del centrocampista? Tra le ipotesi più accreditate, c'è il ritorno in Premier League: West Ham e Crystal Palace sono i club che finora hanno mostrato più interesse per il gallese.

Tuttavia non è da escludere anche un possibile ritorno all'Arsenal, che la Juve aveva già ingolosito con una proposta di scambio. Di certo Euro 2020 offrirà al giocatore - ed alla Juventus stessa - una vetrina importante per definire meglio il proprio futuro.

Aaron Ramsey lascerà la Juventus dopo Euro 2020? (Getty Images)
Aaron Ramsey lascerà la Juventus dopo Euro 2020? (Getty Images)