Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Pjanic

Continua ad essere al centro dell'attenzione il possibile passaggio di Miralem Pjanic al Barcellona. Anche nella serata di ieri il bosniaco non ha particolarmente brillato con la maglia della Juventus. Oltre che una forma fisica non eccelsa è evidente il blocco mentale che affligge l'ex Roma.

I catalani intanto osservano e non hanno intenzione di mollare la presa per nessun motivo. A confermare l'interesse ci ha pensato lo stesso allenatore dei catalani Quique Setien, queste le sue dichiarazioni.

Barcellona, queste le parole di Setien

"Scambio tra Pjanic e Arthur? Ne abbiamo parlato, ma non in maniera approfondita. E' vero che l'interesse c'è, ma con il Covid è cambiato tutto. Adesso nel calcio, soprattutto per quanto riguarda il mercato, le cose sono diverse. Di solito in questo periodo entriamo nel vivo del calciomercato, ma adesso c'è altro a cui pensare.

Sugli obiettivi stagionali

"Attualmente sono concentrato e faccio affidamento su tutti i calciatori che ho a disposizione. Ho bisogno di tutta la squadra, vogliamo vincere sia Champions League e Liga, e per farlo dobbiamo essere tutti concentrati al massimo. Dunque basta parlare di mercato, è ancora troppo presto, restiamo concentrati sui nostri obiettivi".

Pjanic (Getty Images)