Un commento che sa tanto di congedo per cinque pezzi importanti del Psg, e che avvicina in particolare due di loro al nostro campionato. Importante le risposta sull’argomento dei contratti in scadenza che il direttore sportivo dei francesi, Leonardo, ha dato a 'Le Journal du Dimanche', ”Non resteranno con noi anche il prossimo anno", ha detto il dirigente brasiliano a proposito di Edinson Cavani, Thiago Silva, Thomas Meunier, Layvin Kurzawa ed Eric Maxim Choupo-Moting.

Thiago Silva, apertura al Milan? Cavani ufficialmente sul mercato

Su Cavani e Thiago Silva la speranza è comunque di prorogare i contratti per la Champions League: "Proveremo a trattenerli fino ad agosto per la Champions, anche se al momento non sappiamo ancora come”. Quelli dell’attaccante ex Napoli e del difensore ex Milan sono anche i nomi caldi sul fronte mercato delle milanesi: non è mistero che Cavani piaccia all’Inter e che il Milan sogni il ritorno del difensore dell’ultimo scudetto. 

E Thiago Silva è sibillino, smentendo un ritorno alla Fluminense, sul suo futuro parlando su Instagram: ”Sono enormemente grato alla Fluminense per tutto quello che mi ha dato ma ho ancora obiettivi da raggiungere in Europa". Che siano davvero in rossonero?