Prove di rinnovo in casa Sampdoria per Fabio Quagliarella. Dopo cinque anni passati con la maglia blucerchiata, l'attaccante ex Napoli e Juventus, potrebbe rinnovare il suo legame con il club ligure ancora per una stagione.

Sampdoria, l'offerta per il rinnovo di Quagliarella

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, l'offerta che il presidente Ferrero vuole presentare a Quagliarella è quella di un annuale a cifre più basse di quelle attuali. Nonostante le due parti non si siano ancora incontrate, c'è ottimismo per la trattativa: Ferrero più volte ha manifestato ottimismo sulla chiusura dell'accordo e nelle prossime settimane potrebbero esserci novità in questo senso.

Sampdoria, le condizioni di Quagliarella

Le condizioni di Fabio Quagliarella non sembrano preoccupare la Sampdoria, ma per la certezza bisognerà attendere gli esami strumentali delle prossime ore. L'attaccante della Sampdoria aveva abbandonato il terreno di gioco durante la sfida con il Napoli per un problema all'inguine. Quagliarella si avvicina al rinnovo e intanto i fantallenatori sperano nel suo recupero in vista della prossima stagione.

Le ultime sul rinnovo di Quagliarella (Getty Images)
Le ultime sul rinnovo di Quagliarella (Getty Images)