Maxime Lopez è a tutti gli effetti un giocatore del Sassuolo. Il club neroverde ha infatti riscattato il giocatore dall'Olympique Marsiglia: a dare l'ufficialità è stato lo stesso centrocampista con un tweet; arrivato in prestito la scorsa estate, Maxime Lopez farà parte della rosa del Sassuolo anche il prossimo anno. Non capita spesso che un riscatto arrivi nel corso della stagione, ma con la gara di ieri contro il Benevento Lopez ha raggiunto il numero di presenze necessario per essere acquistato a titolo definitivo: il Sassuolo riscatta Maxime Lopez.

Il Sassuolo riscatta Maxime Lopez: i dettagli

È ufficiale, il Sassuolo riscatta Maxime Lopez. Il centrocampista, prelevato in prestito dall'Olympique Marsiglia, è ora un giocatore neroverde a titolo definitivo: ieri, nel match vittorioso con il Benevento, Lopez ha totalizzato la presenza ufficiale numero 22 con la maglia del Sassuolo, facendo così scattare il riscatto automatico dall'Olympique Marsiglia.

Il Sassuolo riscatta Maxime Lopez (Getty Images)
Il Sassuolo riscatta Maxime Lopez (Getty Images)

Questo il commento di Maxime Lopez: "È ufficiale, sono un giocatore del Sassuolo. E cosa c'è di meglio che festeggiarlo con una vittoria?"