Il calciomercato è uno dei pochi argomenti, inerenti al calcio, che tengono banco in queste settimane. Molte squadre stanno già pensando al futuro, non solo in merito ad acquisti e cessioni ma anche per quanto riguarda i rinnovi di contratto.

Calciomercato Juventus, ecco il rinnovo per Dybala

Varie società stanno approfittando di questo stop per analizzare bene tutti i numeri e le possibilità, in modo tale da poter decidere come voler procedere. E' il caso della Juventus ad esempio, che sta pensando al futuro di molti dei suoi giocatori.

Uno di questi è senza dubbio Paulo Dybala, che si prepara al terzo rinnovo bianconero. Dopo l’arrivo nell’estate del 2015 e il rinnovo contrattuale il 13 aprile di tre anni fa, calciatore e società hanno già un’intesa di massima per prolungare il rapporto ben oltre il termine del 2022. Per il numero dieci bianconero previsto anche un adeguamento dell'ingaggio, con un ritocco cospicuo che farà sicuramente felice la Joya.

Juventus, il rendimento di Dybala ha convinto tutti

Dopo averne valutato la cessione la scorsa estate di fronte a qualche opportunità di mercato, la Juve adesso è intenzionata a tenersi stretto il numero 10, che dal canto suo ha sempre mostrato grande attaccamento alla maglia e piena volontà di restare a Torino. 

Dybala, inoltre, nella gestione Sarri pù volte ha accettato di iniziare dalla panchina, sapendo di essere po un'ottima risorsa a partita in corso. Il feeling con il tecnico è cresciuto settimana dopo settimana, e questo l'ha portato a segnare 13 gol e collezionare 12 assist in 34 presenze stagionali.

Dybala (Getty Images)