Prepartita di Coppa Italia inevitabilmente dedicato anche al mercato e alla situazione di Vlahovic per Joe Barone: il direttore generale della Fiorentina a Sport Mediaset aggiorna sulla posizione dell'attaccante serbo.

Fiorentina, Barone sul futuro di Vlahovic

"Di Dusan se ne parla ogni giorno, ma io vorrei parlare del gruppo. Su Vlahovic comunque noi ci aspettiamo una sua risposta sul futuro, ovviamente abbiamo i nostri piani e vogliamo attivarci. La commissione ai procuratori? Posso parlare di ciò che abbiamo discusso da parte nostra, l'ultima volta che c'è stato il presidente le cifre sono diventate quasi il doppio e secondo noi non è stata un'apertura. Due giorni fa ho avuto una conversazione con Dusan, se vuol restare lo dica pubblicamente e firmi. Una città non può aspettare, ma da quel che ho sentito non mi sembra disposto a parlare e quindi noi come società dobbiamo prendere delle decisioni. Tutte le offerte saranno valutate, anche la sua. Ma al momento non è arrivato niente".



Fiorentina all'esame Napoli: le parole di Barone

"Oggi siamo a giocare una partita che è il massimo, la Fiorentina tiene tanto a questa competizione perché fa vincere un trofeo e permette di andare in Europa. Non parliamo solo di Vlahovic, parliamo del gruppo. L'ultima partita è stato un incidente, ma ora andiamo avanti con questa partita importante".

Vlahovic, le parole prima del Napoli

Anche il diretto interessato, Dusan Vlahovic, ha parlato nel prepartita di Coppa Italia a Sport Mediaset.

“Ogni partita è importante per noi: siamo concentrati sulla partita di oggi e abbiamo già archiviato l’ultima sconfitta. Il Napoli è una grande squadra, ma siamo qui per provare a vincere. Futuro? La partita di oggi è la cosa più importante, altre cose non devono preoccuparci. E’ sempre difficile parlare dopo una sconfitta: tutti sono nervosi. Il giorno dopo ci siamo guardati in faccia e abbiamo detto tutto quello che pensavamo, per cercare di ottenere il risultato. Siamo qui per giocare e per provare a vincere”.