Il mercato della Roma non si ferma a Sergio Oliveira e Maitland Niles. Tiago Pinto lavora all'arrivo di un altro centrocampista, anche perchè nel frattempo si stanno sbloccando anche alcune operazioni in uscita. In primis quelle relative a Villar e Borja Mayoral.

Calciomercato Roma, le ultime novità

Gonzalo Villar e Borja Mayoral sono attesi già oggi in Spagna per le visite mediche con il Getafe. Il centrocampista si trasferisce in Spagna con la formula del prestito secco fino a giugno, mentre l'attaccante saluta definitivamente la capitale con l'interruzione del prestito dal Real Madrid. Calafiori si trova già a Genova e i prossimi in uscita sono Diawara, Darboe e forse Kumbulla.

Parallelamente la dirigenza della Roma lavora ad un altro possibile innesto in mediana. Difficile arrivare a Ndombelé, che il Tottenham ha messo sul mercato ma che guadagna molto. Più facile la pista che porta a Kamara, in scadenza a giugno con il Marsiglia. Tiago Pinto vuole anticipare la concorrenza (soprattutto delle inglesi) prendendolo subito con un esborso di 8-10 milioni.