Il Genoa è scatenato sul mercato. Dopo l'ultima sconfitta con lo Spezia la classifica è sempre più disperata e la società accelera ulteriormente sulle trattative, mentre riflette sulla posizione di Shevchenko. Nelle ultime ore è stato definito il prestito di Calafiori dalla Roma, col giocatore che ieri sera è sbarcato all'aeroporto di Genova. Ma ci sono altre operazioni molto ben avanzate.

Calciomercato Genoa, ecco Amiri

Nuovo rinforzo per il centrocampo del Genoa: secondo Sky Sport è fatta per Nadiem Amiri, venticinquenne tedesco di origini afgane di proprietà del Bayer Leverkusen. In questa stagione, Amiri ha preso parte a 18 presenze ufficiali, segnando anche due gol. Le visite mediche del giocatore con il Genoa sono attese già nelle prossime ore.

Non solo perchè dopo l'acquisto di Yeboah, il Grifone potrebbe inserire un ulteriore innesto in attacco. Per questo la dirigenza rossoblù ha chiesto informazioni al Torino per Simone Zaza, che trova poco spazio con Juric (8 partite tra campionato e coppa per lui) e potrebbe essere ceduto. Tra i due club c'è già in ballo la questione Fares, che dopo l'arrivo di Calafiori può trasferirsi in granata.

Simone Zaza, attaccante del Torino (Getty Images)
Simone Zaza, attaccante del Torino (Getty Images)