C'è un autentico via vai di mercato in casa Cagliari. Dopo gli arrivi di Lovato e Goldaniga, nelle scorse ore è stato sancito l'addio di Godin ed è in uscita anche Caceres, su cui si registra l'interesse della Sampdoria. Il presidente Giulini vuol completare la campagna acquisti con almeno altri due innesti per Mazzarri.

Calciomercato Cagliari, due nuovi obiettivi

Tra i ruoli in cui si sta lavorando c'è quello di esterno sinistro. Sfumato Calafiori, che ha scelto il Genoa, il Cagliari ha puntato il mirino su Nicola Murru. Cagliaritano di nascita, ha militato a lungo nel club rossoblu prima della cessione alla Samp nel 2017. Adesso potrebbe fare il percorso inverso, visto che in blucerchiato ha ormai poco spazio.

Il nome nuovo è invece quello di Michel Aebischer, centrocampista centrale svizzero classe 1997, che quest'anno - con lo Young Boys - ha già giocato tutte le partite di Champions League e ha quindi una buona esperienza per eventualmente arrivare in Italia per lottare per la salvezza. Come riferisce Sky Sport, è già stata presentata una prima offerta da parte del Cagliari.

Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari (Getty Images)
Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari (Getty Images)