Anche il Torino si inserisce nella corsa a Sam Lammers. I granata inseguono sempre Kouamé della Fiorentina, ma attendono una decisione da parte dei viola; se il trasferimento dell'attaccante dell'ivoriano dovesse saltare, il Torino virerebbe con decisione sull'olandese dell'Atalanta, che gli orobici sono pronti a cedere ma soltanto in prestito.

Torino, è Lammers il piano B

Un piano B in caso non si arrivi a Christian Kouamé: è questa l'idea del Torino, che dopo avere inseguito a lungo l'attaccante ivoriano della Fiorentina, potrebbe cambiare obiettivo. Piace Sam Lammers, che lascerà l'Atalanta a gennaio: gli orobici vogliono mandare il giocatore a fare esperienza in Serie A. Il Torino non è l'unica squadra interessata a Lammers, sull'olandese c'è anche l'Hellas Verona; i prossimi giorni saranno decisivi per il futuro dell'attaccante.

Il Torino interessato a Lammers (Getty Images)
Il Torino interessato a Lammers (Getty Images)

Lammers al Torino, un bene per il Fantacalcio?

Il trasferimento di Sam Lammers al Torino potrebbe essere un bene anche per il Fantacalcio. L'attaccante ha già dimostrato di poter regalare bonus importanti: sono 2 i gol segnati dall'olandese in 9 presenze, per lo più spezzoni di gara; la sua media fantavoto, 7.0, è incoraggiante: se Lammers dovesse diventare un titolare, potrebbe essere un colpo low cost al Fantacalcio.