In casa Roma tiene banco la questione terzino destro. Mentre la società giallorossa è decisa ad aspettare il ritorno di Spinazzola per l'out di sinistra, sulla fascia opposta potrebbe intervenire sul mercato di gennaio per regalare un rinforzo a mister Mourinho. L'allenatore giallorosso non punta su Reynolds e ha messo praticamente fuori squadra Santon. In quest'ottica va letto l'interessamento della Roma per Dalot del Manchester United.

Dalot alla Roma? La situazione

La Roma continua a pensare a Diogo Dalot del Manchester United. La società giallorossa sta studiando una strategia per poterlo prendere dal club inglese con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il terzino ha già lavorato con Mourinho nei Red Devils e vorrebbe ritrovare il portoghese. Occhio alle prossime settimane quindi: Dalot potrebbe fare ritorno in Serie A e al Fantacalcio, stavolta con la maglia della Roma.

Fantacalcio, i numeri di Dalot al Milan

Nella sua prima, e finora ultima, stagione in Italia Diogo Dalot non ha affatto sfigurato. Il portoghese si è reso utile come alternativa a Calabria e ha messo insieme un buon numero di presenze, tanto da risultare un elemento affidabile anche per i fantallenatori. I numeri nella scorsa stagione di Dalot al Fantacalcio riportano 21 presenze, 1 gol, 1 assist. Per questo la sua media fantavoto è stata di 6.03.

Calciomercato Roma, occhi su Dalot: le ultime (Getty Images)
Calciomercato Roma, occhi su Dalot: le ultime (Getty Images)