Parti distanti sul rinnovo e la smentita di aver offerto Franck Kessié a chi fosse disposto a mettere sul piatto 8,5 milioni di euro di ingaggio: George Atangana, agente del centrocampista ivoriano, a Calciomercato.com racconta la sua prospettiva nella complicata trattativa per il prolungamento con il Milan e del futuro del suo assistito.

Kessié e la situazione rinnovo, parla l'agente

"Per un calciatore importante serve sempre un contratto all’altezza. C'è troppa confusione mediatica attorno a lui. C’è stata un’offerta ufficiale da parte del club e una richiesta da parte dell’agente, ma parliamo di cifre molto lontane rispetto a queste. Da troppo tempo si raccontano le stesse cose in modo errato. Provo dispiacere per quelli che le leggono, credendole vere".

Kessié, la smentita dell'agente sul "porta a porta"

"Un calciatore del calibro di Franck non ha bisogno di essere proposto a nessuno e comunque non ho mai parlato con l’Inter. Non mi sembra di vedere lo stesso approccio verso trattative simili a questa: ci sono calciatori in scadenza all’Inter, al Marsiglia, al Napoli, al Moenchengladbach, al Torino e in altri club, ma non se ne sta parlando con la stessa energia. Qualche giocatore in scadenza, mi è parso di leggere, lo sta trattando a sua volta anche il Milan".

Getty Images
Getty Images