Tra le possibili trattative sfumate in questo mercato estivo c’era anche quella che avrebbe potuto riportarlo al Torino e in Serie A: oggi Mbaye Niang è arrabbiato soprattutto per il mancato passaggio al Saint Etienne o al Marsiglia, e non lo nasconde intervistato da l’Equipe. Il francese ex Milan non esita a mostrare il suo disappunto, a modo suo.

Niang, niente Saint Etienne

“Ci sono state delle complicazioni... che mi hanno fatto incazzare. Di comune accordo abbiamo allora deciso di fermare tutto, perché sentivamo che non saremmo riusciti ad arrivare in fondo. Mi ero già sottoposto alle visite mediche e parlato con Puel al centro sportivo. Poi sono tornato in hotel da mia moglie e dai miei figli, l'avvocato stava sistemando gli ultimi dettagli fino a che non mi ha chiamato dicendo che si era bloccato tutto”.

...e niente Marsiglia

“Con i miei agenti ci diciamo la verità, anche il mio trasferimento al Marsiglia è fallito, e chiaramente sono deluso per questo. Ma non metto in dubbio il loro lavoro, non va dimenticato che mi hanno permesso di unirmi al Rennes, dove mi sono rilanciato. Oggi ci ritorno, e riconquisterò tutti: M'Baye riprenderà il suo posto". 

Mbaye Niang (Getty Images)
Mbaye Niang (Getty Images)