Mancava solo una formalità, ovvero l'ufficialità, e finalmente è arrivata: Ante Rebic è un giocatore del Milan. Il club rossonero ho acquisto definitivamente l'attaccante croato dall'Eintracht Francoforte dopo una seconda parte di stagione da protagonista durante lo scorso campionato.

Il Milan riscatta Rebic: contratto fino al 2025

Ante Rebic ha firmato un accordo con il Milan valido fino al 2025, come si legge nel comunicato rossonero. Nella stagione 2020/2021 indosserà la maglia numero 12. Le cifre dell'accordo con l'Eintracht non sono state rese ancora note, ma alla Fiorentina spetterà il 50% della somma secondo gli accordi.

Rebic ha chiuso lo scorso campionato come miglior marcatore del Milan, con 12 gol in 30 presenze (11 gol in 26 apparizioni in campionato e per il Fantacalcio, con una fantamedia del 7,8). 

Ante Rebic ufficiale al Milan: il comunicato

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo definitivo, dall'Eintracht Francoforte le prestazioni sportive del calciatore Ante Rebi?, già tesserato per il Club a titolo temporaneo.

L'attaccante croato si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2025.

Ante prosegue la sua storia in rossonero dopo aver collezionato 30 presenze e 12 gol nella stagione 2019/20, risultando il miglior marcatore della squadra. Rebi? vestirà la maglia numero 12.

UFFICIALE: Rebic è un giocatore del Milan (Getty Images)
UFFICIALE: Rebic è un giocatore del Milan (Getty Images)