Arturo Vidal e l'Inter, un matrimonio che si può fare. Il centrocampista sta cercando di liberarsi dal Barcellona, che non fa opposizione ma cerca di racimolare un indennizzo quantomeno simbolico dall'addio del cileno. Il club nerazzurro chiamato ad uno sforzo economico ulteriori magari, come riporta Mundo Deportivo, con l’inserimento di possibili bonus sotto forma di indennizzo ai blaugrana

Vidal nerazzurro, ecco cosa manca

Il giocatore cileno avrebbe anche chiesto una buonuscita al club blaugrana, pari all'ingaggio previsto dal suo ultimo anno di contratto più una serie di bonus che non gli sono ancora stati riconosciuti e che ora rivendica. Dettagli da sistemare prima che l'Inter e Vidal arrivino al fatidico 'sì', con i nerazzurri che hanno pronto un contratto biennale con opzione per un terzo anno per un ingaggio da 6 milioni all’anno.

Il ritorno di Vidal in Serie A e al Fantacalcio


Cinque anni fa la partenza dall'Italia per provare le nuove esperienze tra Bayern Monaco in Germania e Barcellona in Spagna. Ora Vidal può tornare: conosce già la Serie A dopo averci giocato quattro stagioni tra il 2011 e il 2015 con la maglia della Juventus. Per il cileno tanti bonus in quegli anni regalati ai fantallenatori e pronto a tornare protagonista anche nel gioco più bello al mondo. In bianconero ha realizzato 35 gol in Serie A, tra cui nove rigori messi a segno mentre tre errori dagli 11 metri (contro Leali del Cesena nel 2015, Agazzi del Cagliari e Mirante del Parma nel 2012) hanno rovinato la sua Fanta Media. Un suo ritorno, sicuramente, alletterebbe molti fantallenatori.