Il Cagliari fa sul serio per Diego Godin, e il difensore uruguaiano sembra essere molto vicino al trasferimento in Sardegna. Emergono diversi aspetti positivi in merito a questo affare, ma almeno al momento la situazione non è ancora definita del tutto.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Cagliari, tutto su Godin

I sardi sembravano voler puntare tutto su Fazio per la difesa, invece nei giorni scorsi c'è stata un'accelerata improvvisa per Diego Godin. Con la permanenza di Skriniar e l'arrivo di Kolarov lo spazio per Godin, che lascerà il posto al giovane Kumbulla, sembra essere diminuito ormai in maniera esponenziale.

L'ex Atletico Madrid cerca, a 34 anni, l'ultima grande avventura della sua carriera e questo desiderio potrebbe esser soddisfatto dal Cagliari, in cerca di un paio di colpi davvero importanti per il proprio pacchetto difensivo.

Cagliari-Godin, le parole del dg dei sardi

Il Cagliari continua a lavorare per rinforzare la rosa di Eusebio Di FrancescoIl grande obiettivo per la difesa è l'uruguaiano Diego Godin dell'Inter."Esiste una trattativa, inutile negarlo. Siamo contenti che il giocatore abbia manifestato interesse sul Cagliari. E' una trattativa difficile, non facciamoci illusioni. Stiamo cercando di capire se potrà andare in porto, ma ci sono complessità". Così il direttore generale rossoblù Mario Passetti a Sky Sport.

Calciomercato Cagliari Godin (Getty Images)
Calciomercato Cagliari Godin (Getty Images)