Una trattativa durata mesi, che adesso finalmente è vicina alla conclusione: è fatta per il passaggio di Sam Lammers al Genoa. L'attaccante olandese di proprietà dell'Atalanta era da tempo nel mirino dei liguri, che hanno superato la concorrenza dell'Hellas Verona; si trasferisce in prestito, al Genoa avrà la possibilità di giocare con continuità. Il Grifone era alla ricerca di un rinforzo in attacco dopo la partenza di Shomurodov in direzione Roma: Lammers, a lungo cercato dai liguri, sarà a breve un nuovo attaccante rossoblù.

Lammers al Genoa, è fatta: i dettagli

Lammers al Genoa, storia di un inseguimento durato mesi. I rossoblù hanno puntato sull'olandese, che l'anno scorso con la maglia dell'Atalanta ha fatto vedere sprazzi interessanti; andrà a completare l'attacco a disposizione di Davide Ballardini, che non vede l'ora di poter avere Lammers a disposizione. L'attaccante dovrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni nelle prossime ore: ormai è fatta per Lammers al Genoa, manca solo l'annuncio ufficiale.

Lammers al Genoa, è fatta: i dettagli (Getty Images)
Lammers al Genoa, è fatta: i dettagli (Getty Images)

Genoa scatenato: oltre Lammers, ci sono Vasquez e Mustafi

Il Genoa è scatenato in questi giorni. Oltre Lammers, i rossoblù stanno per annunciare due nuovi acquisti; a breve dovrebbe essere ufficializzato l'arrivo del difensore messicano Johan Vasquez, bronzo olimpico con la sua Nazionale; inoltre l'accordo con lo svincolato Mustafi è a un passo, il tedesco porterebbe esperienza e leadership nella squadra di Ballardini, non avendo poi problemi di adattamento: conosce benissimo il campionato e la città, avendo disputato due stagioni con la maglia della Sampdoria.