Mentre si attende l'annuncio ufficiale dell'acquisto di Edin Dzeko, c'è curiosità per capire chi sarà il secondo attaccante che andrà a rinforzare la rosa dell'Inter. I nerazzurri, ceduto Lukaku, devono completare il reparto offensivo con un innesto di rilievo; sono diversi i nomi circolati in questi giorni: Correa è la prima scelta di Inzaghi, ma nelle ultime ore si è fatta strada l'ipotesi Insigne. Fredda invece la pista che porta a Duvan Zapata dell'Atalanta, come confermato dalle parole dell'agente Fernando Schena a FcInter1908: da parte dell'Inter non sarebbe arrivata nessuna offerta.

L'agente di Zapata: "Inter? Nessuna offerta"

Queste le parole dell'agente dell'attaccante colombiano: "Zapata incedibile? Al momento non ci sono offerte. Neanche l'Inter ha presentato un'offerta per Duvan. Ovviamente la possibilità Inter interessa a Zapata, ma ora non c'è nulla".

Dunque nessuna offerta dell'Inter per Zapata. L'acquisto dell'attaccante colombiano è stata un'idea e nulla più, i nerazzurri non hanno mosso passi concreti né con l'Atalanta né con il giocatore; evidentemente la priorità dell'Inter per la sostituzione di Lukaku è rappresentata da un altro tipo di giocatore.

Inter su Zapata? L'agente: "Nessuna offerta" (Getty Images)
Inter su Zapata? L'agente: "Nessuna offerta" (Getty Images)