È fatta per il ritorno di Simy in Serie A e al Fantacalcio. L'accordo è stato trovato: l'attaccante è a un passo dal trasferimento dal Crotone alla Salernitana. Dopo aver fatto la storia con la maglia dei pitagorici, l'attaccante nigeriano classe 1992 era finito nel mirino del Monza, ma il richiamo della Serie A è stato troppo forte: la conclusione della trattativa è ormai a un passo, Simy sarà nuovamente protagonista al Fantacalcio.

Simy torna in Serie A e al Fantacalcio

Simy torna in Serie A e al Fantacalcio. Una buona notizia per tutti i fantallenatori, soprattutto per quelli che giocano con le conferme, ma decisamente ottima per i tifosi della Salernitana, che a breve potranno avere nella loro squadra un attaccante capace di segnare 20 gol in 38 partite nello scorso campionato. Simy si trasferisce dal Crotone a titolo definitivo per circa 6 milioni di euro; i pitagorici avranno diritto anche a una percentuale sulla futura rivendita. Domani dovrebbe esserci un ultimo incontro per definire alcuni dettagli, poi arriverà l'annuncio ufficiale del passaggio di Simy alla Salernitana.

È fatta per il ritorno di Simy in Serie A e al Fantacalcio (Getty Images)
È fatta per il ritorno di Simy in Serie A e al Fantacalcio (Getty Images)

Salernitana, non solo Simy

Non c'è solo Simy in arrivo per la Salernitana. I granata stanno allestendo una squadra che possa giocarsi fino in fondo le sue carte per rimanere in Serie A; Castori attende l'arrivo dell'attaccante nigeriano, ma anche di un rinforzo a centrocampo. A breve dovrebbe essere annunciato Grigoris Kastanos: il centrocampista di proprietà della Juventus si trasferirà in prestito, affare definito proprio nelle ultime ore.