SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Diego Godin è pronto a lasciare il Cagliari. Il centrale uruguaiano, arrivato un anno fa in Sardegna, potrebbe già dire addio per sposare un altro grande progetto in via di sviluppo.

Calciomercato Cagliari: Godin verso la Fiorentina

La Fiorentina pensa anche a Diego Godin per la difesa. Il Cagliari deve ancora definire la situazione di Diego Godin: il giocatore ha espresso la sua volontà di indossare fino al termine del contratto la maglia del Cagliari visto che si trova bene in città.

Tuttavia la società, visto l'alto costo del suo contratto, vorrebbe cederlo dopo una stagione deludente. Per questo motivo, come riportato da L’Unione Sarda si potrebbe aprire la pista Fiorentina.

Il club toscano starebbe pensando all’uruguaiano in caso dovesse perdere Pezzella e Milenkovic.

Godin piace anche all'estero

Ma Godin non piace solo in Serie A. Il centrale potrebbe fare ritorno in Liga spagnola, dove ha vestito la maglia dell'Atletico Madrid, per giocare con il Real Betis, club interessato al centrale.

Diego Godin oltre agli andalusi piace da tempo anche al Besiktas. Anche in queste due trattative, tuttavia, pesa il suo ingaggio da 3,8 milioni a stagione.

 

 
 

Semplici su Godin

Del futuro di Diego Godin aveva parlato anche il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici, l'allenatore sarebbe felice di averlo ancora a disposizione ma non tutto dipenderà da lui. 

"Godin l'ho già visto. Nandez è arrivato ieri e li rivedremo molto volentieri. Se li vedo nel Cagliari del futuro non dipende da me, c'è la società e il direttore per queste cose. Poi vedremo cosa succederà. L’infortunio di Rog? Non è stata una cosa piacevole, in primis per lui e poi per il Cagliari. È un giocatore di grande valore, purtroppo ci mancherà. Cercheremo di preparare una squadra adeguata, quello sarà il nostro obiettivo".