Arturo Vidal è da parecchio uno dei calciatori accostati all'Inter nell'idea di un rinforzo del reparto mediano della squadra nerazzurra, esplicita richiesta di Antonio Conte, già allenatore del sudamericano alla Juventus alcune stagioni fa.

Vidal, l'Inter spera ancora

La scorsa settimana Vidal si è di fatto confermato in blaugrana allontanando le voci secondo le quali il cileno avrebbe potuto cambiare squadra nella prossima finestra di mercato, una smentita che è apparsa più una questione di facciata che una situazione reale capace di spegnere le fantasie delle società, come l'Inter appunto, interessate al calciatore del Barcellona.

Vidal (getty)
Vidal (getty)

Vidal, ritorno al Fantacalcio?

La stampa cilena soprattutto è convinta che le parole di Vidal, appunto, non chiudano per nulla il portone d'uscita dalla Catalogna: il Barcellona potrebbe decidere di cederlo per non perderlo a parametro zero nell'estate 2021. E' su questo che l'Inter spingerà anche nelle prossime settimane, Marotta proverà a regalare a Conte la pedina richiesta: sarebbe un ritorno anche al Fantacalcio, e soprattutto non un addio alle Euroleghe, che semmai verrebbero affrontate da Vidal da un'ottica differente da quella attuale.