La grande stagione del Benevento sta vivendo una coda d'entusiasmo in termini di calciomercato, la società giallorossa sta lavorando per costruire una rosa capace di lottare per la salvezza nella prossima stagione.

Benevento, Foggia su Glik e Bonaventura

L'acquisto di Glik e l'interessamento per Gervinho e Bonaventura sono tre fra le tante trattative più o meno reali nelle quali è stato impegnato e si impegnerà nelle prossime settimane Pasquale Foggia, d.s. del Benevento, che è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Sportiva.

Glik (getty)
Glik (getty)

Calciomercato Benevento, parla Foggia

Queste in particolare le sue parole:

"Gervinho è un attaccante che piace e ingaggiarlo sarebbe qualcosa di fantastico, ma fino ad adesso c'è stata solo una chiacchierata, visto che stiamo aspettando di vedere come si evolveranno le cose nella dirigenza del Parma. Aver preso Glik dimostra che tipo di progetto abbiamo in testa. Bonaventura? Recentemente ci sono stati accostati molti nomi altisonanti, ciò fa piacere, ma non deve farci perdere la dimensione. Il nostro obiettivo è lottare fino all'ultimo per conquistare la salvezza, e chi verrà da noi deve avere tanta fame e voglia di costruire un percorso lungo assieme alla società. Nella rosa abbiamo tanti giocatori che hanno già giocato nella massima serie e vogliamo aggiungerne altri che ci aiutino a soffrire di meno per la salvezza".