La notizia era nell'aria ormai da diverse settimane, ma adesso è arrivata anche l'ufficialità: Rodrigo De Paul è un nuovo calciatore dell'Atletico Madrid. Si era aspettata la fine della Copa America, tra l'altro vinta dall'ex Udinese con la nazionale argentina, prima di rendere ufficiale il suo trasferimento tra le fila dei Colchoneros, con un contratto valido fino al 2026.

Atletico Madrid, arriva De Paul: il comunicato

L'Atlético Madrid ha raggiunto un accordo con l'Udinese per il trasferimento di Rodrigo de Paul. Il calciatore, nato a Sarandí (Argentina, 24 maggio 1994), ha firmato per le prossime cinque stagioni. 

Pertanto, un giocatore di grande talento arriva all'Atlético Madrid, che può occupare diversi posti del centrocampo grazie alla sua versatilità. Sia come mezz'ala che come trequartista o sulla fascia, sarà un pericolo per le difese avversarie. Un giocatore che non si arrende mai, con una grande capacità di lavoro e che mette tutte le sue qualità al servizio del gruppo. Diamo il benvenuto a un giocatore che si unisce al nostro progetto con tantissimo entusiasmo".