La Lazio è al lavoro nel ritiro di Auronzo di Cadore per preparare al meglio la prossima stagione. Mentre i biancocelesti si allenano sotto la guida di mister Sarri, la società deve risolvere le situazioni legati a Correa e Luis Alberto.

Correa rimane alla Lazio?

La cessione di Joaquin Correa, in casa Lazio, non sembra essere più così certa. L'attaccante argentino, fresco di vittoria in Copa America, non ha ricevuto ancora offerte importanti. Il Tucu, qualche settimana fa, aveva chiesto la cessione, ma dopo l'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio la situazione potrebbe cambiare.

Vedremo nei prossimi giorni: se non dovessero arrivare offerte concrete, Joaquin Correa sarebbe pronto a lavorare agli ordini del nuovo allenatore.

Lazio, occhio alla cessione di Luis Alberto

Luis Alberto, intanto, continua a non raggiungere la Lazio in ritiro. Il calciatore avrebbe fatto sapere alla società di voler tornare in gruppo tra due giorni, dopo aver concluso un ciclo di sedute fisioterapiche. Una situazione molto delicata per il centrocampista spagnolo che rischia di cambiare anche le strategie di mercato del club romano. Occhio dunque alle prossime settimane.

Luis Alberto potrebbe essere sacrificato dalla Lazio.

Le ultime di mercato in uscita dalla Lazio (Getty Images)
Le ultime di mercato in uscita dalla Lazio (Getty Images)