L'Inter, dopo aver vinto la Scudetto, si prepara ad una mini rivoluzione tecnica. Prima di pensare agli acquisti, però, il club nerazzurro deve occuparsi degli esuberi e quindi di cedere i calciatori che non rientrano nei piani di mister Simone Inzaghi.

Inter, Dalbert vicino alla cessione

L'Inter ha bisogno di chiudere almeno un paio di operazioni in uscita prima di concentrarsi sugli acquisti. Tra i candidati a lasciare Milano, c'è sicuramente Dalbert. Il terzino è reduce dal prestito al Rennes ed è vicino al trasferimento al Trabzonspor con un obbligo di riscatto a 7 milioni di euro. Occhio però al rilancio del Cska Mosca, sempre vigile sul calciatore di proprietà dell'Inter.

Inter, il futuro di Lazaro e Gagliardini

Tra le altre operazioni in uscita, in casa Inter, ci dovrebbe essere sicuramente Valentino Lazaro. Su di lui rimane molto vigile l'interesse del Newcastle, pronto ad acquistarlo a titolo definitivo. Tra le possibili cessioni ci potrebbe anche essere Roberto Gagliardini, pronto a essere sacrificato se arrivasse l'offerta giusta. Le prossime settimane saranno fondamentali in questo senso: è tempo di valutazioni per quanto riguarda le uscite per mister Simone Inzaghi

Calciomercato Inter, da Lazaro a Dalbert: tutte le uscite (Getty Images)
Calciomercato Inter, da Lazaro a Dalbert: tutte le uscite (Getty Images)