SHARE

Calciomercato Fiorentina, Veretout appartiene al passato: non convocato per l'ICC

il centrocampista è ricercato da MIlan e Roma


|

La Fiorentina ha diramato i convocati per l'International Champions Cup: tra i nomi a disposizione, Vincenzo Montella, come già ampiamente preannunciato nelle scorse ore, non ha inserito quello di Veretout. Non una novità, appunto, ma una conferma che il giocatore è ormai in uscita dalla Viola. 

Accostato al Napoli prima della fine del campionato, il centrocampista è attualmente conteso da Milan e Roma. La valutazione della Fiorentina è però importante e soprattutto ferma, motivo per cui gli stessi rossoneri hanno incontrato qualche difficoltà in un dialogo che avrebbe potuto coinvolgere anche altre pedine importanti come Lucas Biglia, che Montella allenò i i primi mesi del 2017 quando venne poi esonerato. La Fiorentina è infatti a caccia di un sostituto, che la dirigenza ha per il momento potenzialmente individuato nell'argentino o nel ritorno di Badelj, al momento trattative entrambe bloccate.

L'offerta del Milan, che tratta anche Pezzella, dovrebbe comunque essere inizialmente di 15 milioni più il cartellino di Lucas Biglia.