L'attenzione nel mondo calcistico è concentrata sull'Europeo in corso di svolgimento, ma il calciomercato è ormai alle porte, tante le piste calde, fra queste la possibile partenza di Riccardo Orsolini da Bologna: l'esterno offensivo potrebbe lasciare la maglia rossoblù nelle prossime settimane.

Torino e Lazio su Orsolini, il Bologna temporeggia

Sul calciatore sono diverse le società interessate, due in particolare le piste che sembrano più calde in quest'ottica: quelle che portano al Torino e alla Lazio, ma servirà sicuramente un'offerta di un certo tipo per convincere gli emiliani a cedere, perché di certo non arriverà nessuna svendita. Sembra, fra l'altro, che il Bologna non sia nell'ottica di accettare eventuali contropartite, fattore che potrebbe complicare non poco un'eventuale trattativa fra le parti in causa. 

Riccardo Orsolini (getty)
Riccardo Orsolini (getty)

Orsolini e il Fantacalcio, cercasi continuità di rendimento

Una stagione altalenante quella di Orsolini la 2020/21, per lui 34 presenze condite da 7 gol, 3 assist e nessun malus, il tutto per una media voto di 5.97 trasformata dai bonus in 6.74 di fantamedia. Numeri che dimostrano appunto i tanti passaggi a vuoto, ma anche la capacità di rendersi buon protagonista con picchi di rilievo.