Siamo arrivati ad un momento di svolta in merito all'affare Leno per il Napoli. Congelato Sirigu, come riporta gonfialarete, il Napoli avrebbe trovato già l’intesa a livello economico con il portiere, il quale sarebbe contento di poter lavorare con Carlo Ancelotti. L’ostacolo principale, però, continua ad essere rappresentato dalla clausola di 28 milioni di euro: il Napoli vorrebbe trattare al di là di essa ma il club tedesco continua a fare resistenza. A Radio CRC, nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, è intervenuto Fabio Parisi, operatore di mercato e intermediario della trattativa.

“Quella per Leno è una trattativa molto lunga per una serie di difficoltà, ma è ancora in piedi ed entro la prossima settimana si

sbloccherà in un senso o nell’altro. Le parti potrebbero incontrarsi e definire le cose, se poi le cose non dovessero andare come ci aspettiamo, ognuno camminerà per la propria strada.

Liverpool? C’è da capire se realmente il Liverpool vuole pagare l’intera clausola e questa settimana sarà decisiva. Per prenderlo, il Napoli deve assecondare le richieste del Leverkusen che è anche disposto a discutere. Purtroppo il Napoli, anche in passato, non ha mai fatto una richiesta scritta e un’offerta scritta. Tra Leno e Napoli problemi non esistono, è col Leverkusen che il Napoli deve chiudere. La trattativa è aperta, ma non definita e sicuramente può riservare qualche sorpresa”.

(Gonfialarete.com)

"Costruirò la squadra attorno a lui", aveva sentenziato Rolando Maran al momento del suo approdo sulla panchina del Cagliari. In realtà il futuro di Nicolò Barella potrebbe essere ben lontano dalla Sardegna. Come riferito da "Radio Kiss Kiss", il Napoli nei prossimi giorni intende presentare un'offerta ufficiale al club sardo per il centrocampista classe 1997: 10 milioni di euro più i cartellini di Alberto Grassi e Lorenzo Tonelli. Una proposta molto importante che, se confermata, sarà sicuramente presa molto seriamente in esame dai rossoblù.