In casa Spezia tiene banco la questione relativa al possibile riscatto per le prestazioni di Rey Manaj, L'ex attaccante dell'Inter ha fatto bene in questa stagione con il club ligure che, stando alle ultime indiscrezioni, vorrebbe investire sul suo profilo anche in vista delle prossime stagioni.

Spezia, quale futuro per Manaj?

Rey Manaj potrebbe essere riscatto dallo Spezia e quindi non fare ritorno al Barcellona, club che attualmente è proprietario del suo cartellino. L'attaccante potrebbe rimanere nel club ligure se quest'ultimo dovesse versare circa 2,7 milioni di euro nelle casse dei blaugrana. Manaj sta facendo molto bene con la maglia dello Spezia e, al momento, sembra essere lui il futuro dell'attacco dei liguri considerando la grande fatica che hanno fatto negli ultimi mesi Antiste e Nzola. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: Manaj potrebbe essere protagonista anche nella prossima stagione in Serie A.

I numeri di Manaj al Fantacalcio

La stagione di Rey Manaj con la maglia dello Spezia è stata positiva. L'attaccante ex Inter, dopo un avvio difficile, ha trovato sempre più spazio e nel tempo ha conquistato la fiducia di mister Thiago Motta a discapito di Nzola e Antiste. In ottica Fantacalcio, Manaj ha messo a segno 5 gol in 26 apparizioni portando a casa una fanta-media del 6,33.

Le ultime sul futuro di Manaj: l'attaccante sarò riscattato dallo Spezia? (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Manaj: l'attaccante sarò riscattato dallo Spezia? (Getty Images)