In Inghilterra, in attesa di capire come finirà la corsa al titolo in Premier League fra Manchester City e Liverpool, continua inevitabilmente a tenere banco il calciomercato del club guidato da coach Pep Guardiola: l'effetto domino che scatenerà l'arrivo di Haaland è sul punto di prendere il via, Gabriel Jesus fra i calciatori che verranno probabilmente coinvolti.

L'agente di Gabriel Jesus avvicina il brasiliano all'Arsenal

A conferma di ciò sono arrivate le parole di Marcello Pettinati, agente di Gabriel Jesus, che ha ammesso chiaramente che il futuro del suo assistito non sarà più al Manchester City. Di seguito le sue parole alla stampa inglese:

Gabriel Jesus saluta il Manchester City (Getty Images)
Gabriel Jesus saluta il Manchester City (Getty Images)

"Abbiamo parlato con l'Arsenal di Gabriel: ci piace il progetto, è una possibilità di cui stiamo discutendo. Ci sono altre sei squadre interessate, vedremo a fine stagione".

Niente Inter e Juventus per Gabriel Jesus, c'è l'Arsenal

Nella lista di quelle sei squadre di cui parla Pettinati, fra l'altro, dovrebbero esserci anche Inter e Juventus, come abbiamo avuto modo di raccontare un paio di giorni fa: le parole dell'agente di Gabriel Jesus, però, sembrerebbero spegnere sul nascere le speranze dei tifosi nerazzurri e bianconeri di vedere l'ex Palmeiras in Serie A in un futuro prossimo.

Gabriel Jesus e il Fantacalcio, restano le Euroleghe

Poco male per gli appassionati di Fantacalcio che comunque potranno continuare a puntare su Gabriel Jesus anche nel caso in cui si dovesse trasferire dal Manchester City all'Arsenal: l'attaccante continuerebbe ad essere uno dei protagonisti delle Euroleghe. E a proposito di Euroleghe, lo score di Gabriel Jesus in questa stagione racconta di 7 gol e 4 assist in 19 presenze a voto, nessun malus, il tutto per una media voto di 6.37 trasformata in fantamedia di 7.68 dai bonus citati.