Il Napoli continua a vincere e convincere in questo finale di stagione. Dopo i quattro gol rifilati allo Spezia, ieri sera è arrivata la manita all'Udinese. Una grande prestazione per gli azzurri che hanno ritrovato il miglior Fabian Ruiz in mezzo al campo. Il centrocampista spagnolo, nel frattempo, è sempre al centro di molti rumors di mercato che lo vogliono vicino all'Atletico Madrid.

Napoli, ecco quanto costa Fabian Ruiz

Sono molti i club esteri che nelle ultime settimane hanno sondato il terreno per Fabian Ruiz. In cima alla lista rimane l’Atletico Madrid, pronto a investire pur di assicurarsene le prestazioni. Il Napoli, in ogni caso, lo valuta non meno di 60 milioni di euro. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore, ma la sensazione è che nelle prossime settimane il calciatore spagnolo sarà uno dei temi caldi in casa Napoli.

Napoli, il rendimento di Fabian Ruiz

La stagione 2020/2021 di Fabian Ruiz con la maglia del Napoli è stata altalenante. Il calciatore spagnolo ha avuto un paio di settimane difficili, come tutta la squadra azzurra, ma nelle ultime uscite sembra essere tornato ad esprimere un ottimo calcio. Ha collezionato in totale 31 apparizioni e messo a segno 3 gol. Nessun assist, invece, in questa stagione. La sua Fanta-Media, perciò, è di 6,3.

Le ultime sul futuro di Fabian Ruiz (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Fabian Ruiz (Getty Images)