Gianluigi Buffon e la Juventus stanno per separarsi ancora e sarà un addio definitivo. Il portiere bianconero, come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, ha deciso di lasciare Torino ed è alla ricerca di un nuovo progetto da sposare in questo finale di carriera.

Futuro Buffon: niente Fiorentina

Gianluigi Buffon lascerà la Juventus nella prossima stagione. L'annuncio del portiere della Juventus è stata la principale notizia di ieri e, adesso, sono molti i club sulle sue tracce. Stando a quanto riportato dal "Messaggero", negli ultimi giorni si è mossa la Fiorentina. La società viola ha provato il colpo ad effetto per dare solidità alla difesa, ma Buffon avrebbe rifiutato l'offerta. Un "no" legato alla rivalità tra la tifoseria viola e quella della Juventus.

Buffon lascia la Juventus: il suo rendimento

Questa è l'ultima stagione di Gianluigi Buffon alla Juventus. Il portiere campione del mondo è pronto a dire, di nuovo, addio alla squadra bianconera e forse al Fantacalcio. Nel 2020/2021 ha collezionato appena 7 presenze in Serie A e subito 4 gol. Un rendimento, tutto sommato, niente male che porta la sua Fanta-media a 5,64.

Le ultime sul futuro di Buffon (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Buffon (Getty Images)