Non è stata esattamente una sorpresa la notizia dell'addio di Gianluigi Buffon alla Juventus a fine stagione, il portierone bianconero chiuderà definitivamente la sua storia da estremo difensore della Vecchia Signora a fine stagione: a parlare del futuro di uno dei calciatori più forti della storia del calcio italiano ci ha pensato il procuratore Silvano Martina ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Di seguito i passaggi più interessanti.

L'agente di Buffon sul futuro di Gigi

"La storia di Gigi è sotto gli occhi di tutti, sa di non poter avere pretese di giocare tutte le partite, ma può ancora ritagliarsi un ruolo importante portando in dote tutta la sua esperienza. In futuro potrebbe allenare una nazionale più che un club, ma potrebbe anche uscire dal mondo del calcio. Adesso, però, è concentrato sulle ultime partite di campionato e sulla finale di Coppa Italia".

Gianluigi Buffon (getty)
Gianluigi Buffon (getty)

Buffon e il Fantacalcio, stagione da poco onore

Nella Serie A 2020/21 Gianluigi Buffon è sceso in campo in appena 7 occasioni fino ad oggi, 4 i gol subiti, il tutto per una media voto di 6.21 trasformata dai malus in 5.64. Numeri non scadenti, ma che non rendono onore alla sua strepitosa carriera da top player dai suoi esordi a Parma fino ad oggi al passo d'addio con la Juventus.