Inter, in estate potrebbe tornare Joao Cancelo. Il Barcellona ha trovato la chiave giusta per convincere il club nerazzurro in estate a lasciar andare Lautaro Martinez senza pagare l'intero importo della clausola da 111 milioni di euro.

Secondo le ultime voci provenienti da Milano, infatti, durante il calciomercato estivo il club catalano potrebbe prima prelevare Cancelo dal Manchester City, poi girare il portoghese all'Inter nell'ambito dell'operazione Lautaro Martinez.

Calciomercato Inter: Cancelo chiesto da Conte

Protagonista l’estate scorsa di un’operazione molto complicata tra Juve e City, realizzata in extremis attraverso una plusvalenza monstre (65 milioni il costo complessivo dell’affare: 28 più Danilo, valutato 37) Cancelo non ha vissuto un’esperienza particolarmente soddisfacente con Guardiola.

Le due società potrebbero scambiarsi i terzini con Semedo, che prima della pandemia era valutato 50 milioni, al Manchester City ed il connazionale in Liga, ma solo di passaggio.

L’Inter di sicuro perderebbe un riferimento offensivo non da poco, ma riporterebbe a Milano un giocatore molto gradito alla piazza e ad Antonio Conte. Cancelo con il tecnico salentino potrebbe finalmente essere utilizzato nel suo ruolo naturale.