Se il Napoli nelle ultime giornata sta esprimendo un ottimo calcio, grande merito va riconosciuto a Fabian Ruiz. Il centrocampista azzurro è salito in cattedra nelle ultime uscite e sta guidando gli azzurri verso il quarto posto. Un obiettivo che sembrava impossibile fino a qualche mese fa, ma che ormai sembra essere alla portata del Napoli se anche Fabian Ruiz dovesse continuare a esprimersi a grandi livelli.

Napoli-Ruiz, la situazione

Fabian Ruiz, a differenza di Lorenzo Insigne, è in scadenza di contratto nel 2023. Per questo il Napoli, nonostante le molte richieste per il centrocampista spagnolo, sembra essere molto tranquillo.

Stando a quanto riportato dal "Mattino", però, lo spagnolo guadagna 1,5 milioni di euro netti e i suoi agenti vorrebbero un aumento. Il valore del cartellino è cresciuto rispetto a quando è stato preso dal Betis, e per questo i procuratori del centrocampista azzurro vorrebbero valorizzarlo anche da questo punto di vista.

La situazione è molto delicata e potrebbero arrivare novità in questo senso già nelle prossime settimane.

Napoli, il rendimento di Fabian Ruiz al Fantacalcio

Le ultime prestazioni di Fabian Ruiz hanno aiutato il Napoli nella corsa alla Champions League e molti Fantallenatori nelle proprie leghe. Il centrocampista spagnolo, nella sfida di ieri contro la Sampdoria, ha messo a segno la sue seconda rete stagionale. Un sigillo che rappresenta la ciliegina sulla torta dopo le ultime ottime prestazioni in cui aveva collezionato due 6,5 e un 7 in pagella.

Il futuro di Fabian Ruiz nel Napoli (Getty Images)
Il futuro di Fabian Ruiz nel Napoli (Getty Images)