Insigne e il Napoli. Un matrimonio che dura da almeno 10 anni, ma che potrebbe interrompersi nella prossima stagione. Il capitano degli azzurri ha il proprio contratto in scadenza nel 2022: per questo nei prossimi mesi il calciatore e la società azzurra discuteranno del possibile rinnovo o dell'addio.

Napoli, rinnovo o addio per Insigne?

Lorenzo Insigne è il capitano e la bandiera nel Napoli. Per questo, sia il calciatore che la società, non vogliono iniziare la prossima stagione con il numero 24 in scadenza di contratto nel 2022. Nelle prossime settimane, per questo, ci potrebbe essere un incontro tra le parti per prendere una decisione definitiva. Il Napoli e Insigne vogliono rinnovare la propria unione, ma ci sarà bisogno di un accordo economico che, al momento, non sembra essere così scontato.

Napoli-Insigne: le cifre del rinnovo

De Laurentiis, Presidente del Napoli, sarebbe disposto a confermare l'attuale stipendio di Insigne da 4.5 milioni di euro a stagione. L'incertezza sta proprio sulla cifra da concordare. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Lorenzo Insigne vorrebbe un ritocco del proprio ingaggio: vuole un riconoscimento che non sia inferiore ai 5 milioni. Vedremo se nelle prossime settimane sarà rinnovo o addio per il capitano del Napoli.

Le ultime sul rinnovo di Insigne (Getty Images)
Le ultime sul rinnovo di Insigne (Getty Images)