Ci siamo, Kylian Mbappé è pronto a lasciare il Paris Saint Germain. E' arrivata l'accelerata decisiva del Real Madrid e il talento francese adesso è convinto di vestire la maglia dei Blancos per le prossime stagioni.

Real Madrid: Mbappé pronto a firmare

In settimana dovrebbe arrivare la firma di Kylian Mbappé con il Real Madrid. Una bozza d'accordo era stata raggiunta ormai già da diverso tempo, ma adesso è arrivata la così detta fumata bianca. I prossimi saranno giorni decisivi per firmare il contratto che sancirà il nuovo accordo del francese con il club spagnolo. Nonostante i tentativi in extremis del PSG di rinnovare il contratto del classe '98, Mbappé è stato convinto dal progetto del Madrid e la partita di Champions di qualche giorno fa ha levato qualsiasi dubbio al francese, pronto ora a firmare con il Real.

Le cifre naturalmente sono mostruose: l'ingaggio del ragazzo sarà di circa 25 milioni di euro a stagione, ma non finisce qui. Prendendolo a parametro zero, il Real si potrà permettere di spendere anche una cifra compresa tra i 60 e gli 80 milioni di euro di bonus legati soltanto alla firma del contratto. L'annuncio naturalmente arriverà soltanto a stagione finita, ma ormai manca davvero solo l'ufficialità prima di vedere Mbappé con la maglia del Real Madrid.

Mbappe (Getty Images)
Mbappe (Getty Images)