Sergio Oliveira alla Roma, ora è ufficiale. Il centrocampista portoghese, arrivato in Italia in mattinata, ha messo la firma sul contratto che lo legherà al club giallorosso; Oliveira si trasferisce in prestito dal Porto con diritto di riscatto a favore dei giallorossi, Mourinho ha il rinforzo che chiedeva a centrocampo. Di seguito il comunicato della Roma su Sergio Oliveira.

Sergio Oliveira alla Roma, il comunicato

Il comunicato della Roma su Sergio Oliveira: "L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dal Porto di Sergio Oliveira, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo.

Il 29enne è cresciuto nel settore giovanile del Porto e ha preso parte con la nazionale portoghese agli Europei disputati nella scorsa estate".

Roma, preso Sergio Oliveira: il comunicato (Getty Images)
Roma, preso Sergio Oliveira: il comunicato (Getty Images)

Sergio Oliveira, ruolo e quotazione al Fantacalcio

Ora che il suo trasferimento alla Roma è ufficiale, Sergio Oliveira ha un ruolo e una quotazione al Fantacalcio. Il giocatore portoghese è stato listato come C nel Fantacalcio Classic, così come nel Mantra; la quotazione è di 14 crediti: Sergio Oliveira proverà a incrementarla con i bonus: nella passata stagione il centrocampista ha realizzato 13 gol e fornito 6 assist in campionato, proverà a farsi valere anche nella ben più impegnativa Serie A.

Le parole di Sergio Oliveira

Le parole di Sergio Oliveira, riportate dal sito ufficiale della Roma: “È fantastico essere qui, in questo grande Club. La Roma ha sempre dimostrato un grande interesse per me: ora voglio aiutare da subito la squadra a raggiungere i suoi obiettivi e a crescere come mentalità. Sono convinto che anche i miei compagni, con cui non vedo l’ora di iniziare a lavorare, mi aiuteranno a crescere”.